HTC Flyer in Europa dal 9 Maggio

A Londra, HTC, nella giornata passata ha rilasciato informazioni a più non posso; dopo aver mostrato il nuovissimo HTC Sensation, primo dispositivo della casa Taiwanese con processore dual-core, annuncia una importantissima data per quanto riguardo l’Europa e il suo primo dispositivo Tablet.

A partire dal 9 Maggio 2011 inizierà in tutta Europa la commercializzazione del primo Tablet HTC ovvero l’HTC Flyer. Processore da 1 Ghz single-core, 7 pollici di display, fotocamera da 5 megapixel, Android 2.3 Froyo, queste sono solo alcune delle sue caratteristiche e vorrei ricordare che sarà aggiornato ad Android 3.0 Honeycomb quando disponibile.

Se siete frettolosi lo trovate già in pre ordine su Expansys Italia al prezzo di 655 euro circa (3G + WiFi).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top