HTC al lavoro su un Tablet con Android

Durante una conferenza stampa a Johannesburg, in Sud Africa, dove venivano presentati i nuovissimi device HTC Desire, Smart e Legend, sono fuoriuscite alcune interessanti informazioni riguardo i progetti futuri della casa Taiwanese.

E’ stato rivelato infatti che HTC sbacherà presto anche nel mercato dei Tablet con un super dispositivo basato su Android, ma è stato aggiunto che non sarà solo un Tablet vero e proprio, e avrà sia la registrazione video a 1080p sia l’uscita audio surround 5.1.


Questo in foto sopra è un loro MiniPC con Windows Vista e questo dispositivo dovrebbe essere qualcosa di simile ma con Android, un ottimo TouchScreen (magari un ClearPad 3000? :eheh: ) e appunto la possibilità di registrare video a 1080p con l’uscita audio surround 5.1. Che altre caratteristiche vorreste ci siano su questo dispositivo?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trabbo

    yes… very good!!!

    ma scusate, il clearpad 3000 quante dita supporta??? Perchè mi sa che l'iPad arriva fino a dieci!

    comunque mi piacerebbe che andasse in dual-boot con un os vero e proprio tipo seven o Linux

    • il Clearpad 3000 supporta fino a 10 dita, ma la mia era solo una "speranza" :P

  • Andrea

    Quello in foto è l'htc Shift e monta Vista, non XP. (Ce l'ho)

  • Vorrei che avesse un lettore DVD integrato senza cassetto…

Top