Hisense Sero 7 Pro: un Nexus 7 con MicroSD, fotocamera posteriore e HDMI

Hisense Sero 7 Pro

Sero 7 Pro è un nuovo tablet del produttore cinese Hisense. Il dispositivo è trapelato di recente tramite l’ente FCC e finalmente siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche. Si tratta del primo tablet del produttore certificato Google Play, per cui è dotato di tutti i servizi e le applicazioni Google.

Il tablet si pone come scopo quello di battagliare con il Nexus 7, offrendo le stesse caratteristiche ad un prezzo decisamente inferiore. Hisense Sero 7 Pro è, infatti, dotato di un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 p e di un SoC Nvidia Tegra 3 da 1.3 GHz, proprio come il Nexus 7.

E’ dotato, naturalmente, anche di 1 GB di RAM e di una memoria interna da 8 GB, espandibile tramite MicroSD, non presente sul Nexus 7. Non aggiunge solo la memoria espandibile ma anche una porta Mini HDMI che permette una connettività maggiore rispetto al Nexus 7. Il sistema operativo è Android nella versione Jelly Bean 4.2.1. E’ dotato anche di una fotocamera posteriore da 5 MP con Flash LED e una frontale da 2 MP.

Non si fa mancare la solità connettività come WiFi, Bluetooth, GPS, NFC e i vari sensori. L’autonomia, infine, è garantita da una batteria da 4000 mAh. Come vediamo, il tablet offre tutto ciò che offre il Nexus 7, con piccole aggiunte che non possono che far comodo alla maggior parte degli utenti, ad un prezzo di soli 149 dollari. Il tablet, inoltre, ha anche una versione lite che sarà venduta al prezzo di 99 dollari.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top