Fuzhou Rockchip mostra il primo tablet con Android 4.0

Coloro che fossero curiosi di vedere Ice Cream Sandwich su un tablet saranno ora stati soddisfatti: la compagnia cinese Rockchip, nota per i processori di mediocre qualità spesso impiegati nei tablet di fabbricazione cinese come aPad o haiPad, ha mostrato un prototipo di tablet con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Secondo il produttore, questo è il primo tablet in assoluto ad utilizzare la quarta versione del sistema operativo mobile di Google, essendo questi disponibile da appena due settimane. Rockchip è stata molto parca nel diffondere informazioni specifiche sul prodotto e sulla data di lancio, anche se ha dichiarato che il prototipo utilizza il processore RK2918 operante ad 1GHz.

La compagnia ha reso pubblico anche un breve video di presentazione del prodotto, visionabile cliccando qui.


[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top