Fujitsu al lavoro su tablet da 10.1 pollici

Fujitsu non è certo nota per i suoi tablet Android, ed infatti la sua presenza in questo settore è molto ridotta. Secondo una roadmap sfuggita alla compagnia, entro l’anno prossimo dovremmo vedere due nuovi concorrenti nel panorama dei tablet con diagonale da 10.1 pollici. “Bacura” sarà un dispositivo di fascia alta presumibilmente resistente all’acqua, come gli smartphone recentemente lanciati dalla società nipponica. La roadmap indica il lancio nel primo trimestre, il che significa che è già in ritardo e che possiamo aspettarci l’annuncio ufficiale da un momento all’altro. Sarà interessante vedere cosa Fujitsu saprà sfornare e se uscirà dai confini del Giappone (cosa che speriamo, visto l’altissimo livello dei prodotti Fujitsu).

Un secondo tablet è indicato come “Volume” e d0vrebbe esser lanciato nel secondo trimestre. Non ci sono altre notizie in merito.

Possiamo aspettarci il lancio di entrambi i dispositivi per la fine di Giugno, che se abbinati ad un lancio non solo ristretto al Giappone ma esteso anche a Nord America ed Europa potrebbe dare a Fujitsu un po’ di successo. Visti i precedenti prodotti di altissimo livello sia qualitativo che prestazionale, siamo impazienti di saperne di più e, magari!, di recensire i nuovi prodotti per voi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top