FirstView PC607V: un Android Tablet entry-level

Nuovo Tablet di fascia entry-level in arrivo con Android, la presentazione è avvenuta al CeBit da FirstView che presentando la sua nuova gamma di Tablet ha svelato il PC607V che monta appunto Android (vedi video dopo il salto).

Sono rimasto sorpreso dalle immagini perchè per fortuna hanno apportato decenti modifiche, seppur poche, alla home screen (cosa che non fu per l’Acer Aspire D250), purtroppo però il display è da 7” Touchscreen resistivo con una risoluzione 800×480.
FirstView PC607V misura 208 x 119 x 24.5 mm, ed è dotato di 256MB di ram e 2 GB di memoria espandibili con schede SD, due porte USB, connettività Wifi e 3G (e il GPS?), è poi dulcis in fundo equipaggiato do un processore ARM 9 a 533MHz.

Ovviamente qui non si può parlare di concorrenza vero l’Apple iPad di prossima uscita, ma il prezzo è assai concorrenziale soli 95$ (circa 70€). Ecco infine un video di Engadget del FirstView PC607V:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top