Enso’s zenPad, 5 pollici Android Tablet

Sembra che ormai nasca un Tablet al giorno e oggi voglio parlarvi di Enso’s zenPad un nuovo Android Tablet con dimensioni ridotte.

Con i suoi soli 5 pollici di schermo infatti ha una risoluzione di 480×800 pixel, una memoria di ben 8GB, Wifi, 3G, GPS e Android 1.6 il tutto sopra un processore Samsung 6410 da 667MHz.
Se quindi il WePad vi spaventava per le sue enormi dimensioni ed eccessivo peso, questo vi viene in contro, e lo potete già acquistare su Enso-now.com.

La versione senza GPS costa 155$, mentre quella con costa 180$, inoltre per il 3G bisogna aggiungere un adattatore usb dal costo di 35$.
La scimmia di acquistarlo la avrei, ma tutto sommato non ne trovo una possibile utilità, e voi?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • papoo

    ma… con android 1.6 quando è disponibile il 2.1?!? mi sa di sola… o quantomeno di prodotto datato ancor prima di uscire…

  • Peccato che nessuno di questi tabled abbia un lettore DVD senza cassetto.

  • Io si diamine!!! Signori e signore, questo sarà il carputer per la mia piccolina!!! Ha tutto ciò che serve! E gli costruirò un mobiletto su misura per farlo stare alla perfezione!

    Unico neo l'alimentazione…bisogna studiare la cosa…uhm…

  • rikidroid

    Carino, o meglio ho anche io la scimmia di prenderlo, ma in effetti non mi dice nulla..

    Nota positiva per il prezzo che in effetti è contenuto anche se il touch è resistivo :nono: e la risoluzione bassa, niente fotocamera..

    Android 1.6..? costava molto mettere il 2.0 – 2.1!?

    Capisco la scelta di limitare il processore e la ram, ma almeno sul SO no!

    Boh, non mi finisce! a questo punto spendo qualcosina di più, ma un minimo di "avanguardia" me la porto a casa :svitato:

  • Pingback: Enso’s zenPad, 5 pollici Android Tablet | Memegeek.it()

Top