Ekoore Pike-7 e Pike-10 due nuovi Tablet Android economici

Ekoore, società presente sul mercato dei Tablet Android già da qualche mese, presenta due nuovi Tablet denominati Pike-7 e Pike-10. I numeri ovviamente stanno per la dimensione dei display dei due Tablet, mentre le altre caratteristiche tecniche sono invariate come il processore Cortex A8 da 1.2 Ghz, la memoria ram da 512MB, display mutlitouch capacitivo e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

I prezzi di vendita confermano i due tablet nella fascia entry-level, troviamo infatti a 159€ il tablet da 10 pollici mentre a 129€ il tablet da 7 pollici.

Vi lasciamo infine le due pagine ufficiali dei Tablet:

Pike-7: http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/tablet/pike-7/specifiche-4.html

Pike-10: http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/tablet/pike-10/specifiche-5.html

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Info da aggiornare! adesso il 10 pollici è con 1 GB di RAM e la batteria da 5000Mah! :)

  • Matteo Vitturi

    una risoluzione da schifo in entrambi però…. :(

    • Android

      Veramente la risoluzione è quella di n normale netbook

    • Android

      Veramente la risoluzione è quella di n normale netbook

  • Anonimo

    Ho notato che non c’è il GPS nelle dotazioni dei due tablet in questione… è un errore del sito o è così? e nel secondo caso, visto che il sensore GPS è un prerequisito per i dispositivi Android, non c’è il Market?

Top