Ecco le prove (fotografiche) che Google presenterà un Nexus al Google I/O

Google_IO_2012_05.resize.TA_-420x280

Abbiamo davvero bisogno di un’altra conferma dell’arrivo del Nexus Tablet al Google I/O di questi giorni? Dopo tutte le notizie, le immagini e le indiscrezioni che si sono susseguite nell’ultimo mese, direi che manca solo la conferma ufficiale – che, però, non può che confermare quanto finora affermato. Una parziale conferma arriva direttamente dal Moscone Center di San Francisco, dove Google terrà l’evento in questi giorni: al terzo piano è presente il logo Nexus, in bella vista, a piena conferma del fatto che Google ha intenzione di presentare un dispositivo a proprio marchio. Non sappiamo ovviamente se si tratti del Google Tablet perchè non c’è conferma ufficiale, e potrebbe trattarsi di uno stand sul Galaxy Nexus (lanciato 7 mesi fa!), ma non c’è quasi ombra di dubbio su cosa verrà presentato…

Il problema, a questo punto, è solo quando: oggi, domani…? Non lo sappiamo. Speriamo oggi, visto che la famosa scimmia è ormai salita e non vuole scendere. La curiosità ci attanaglia e non vediamo l’ora di scoprire se tutto ciò che è circolato finora è veritiero oppure se Google ha altre sorprese in serbo per noi – come un tablet da 10″, ad esempio. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top