Dell Venue 10 7000: tablet Android con display 2K e processore Intel Moorefield

dell-venue

Il colosso dell’informatica Dell ha recentemente svelato (in via preliminare) un nuovo tablet Android dal design accattivante, dotato di un comparto hardware di tutto rispetto. Le specifiche tecniche del dispositivo, denominato Dell Venue 10 7000, sono recentemente apparse all’interno del database di GFXBench. Vediamole insieme.

Il display del device ha una diagonale da 10 pollici e risoluzione QHD (2560 x 1600 pixel), il SoC è invece un Intel Atom Moorefield clockato a 2.33 GHz quad-core. Il quantitativo di memoria RAM ammonta a 2 GB mentre lo storage interno è pari a 9 GB (al netto dell’OS probabilmente). Non mancano ovviamente le due fotocamere, anteriore e posteriore, da 2 e 7 megapixel. Android è in versione 4.4.4 Kitkat.

Dell Venue 10 7000 vedrà probabilmente la luce (in versione definitiva) durate il CES di Las Vegas che si terrà a Gennaio 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top