Dell Mini 5 con Android ecco Foto e Video

Si appresta quindi al lancio il Dell Mini 5 con Android 1.6 che avevamo già visto in mano a Michael Dell poco tempo fà; e sembra che il suo nome sarà Streak o M01M.

Di questo Dell Mini 5 abbiamo già avuto modo di parlarne in un recente articolo dove confrontavamo vari Tablet Android con l’iPad di Apple, e voglio solo ricordare che ha un 5” di display con 800×480 di risoluzione, processore da 1Ghz Snapdragon, Fotocamera da 5 megapixel e una batteria da ben 1560MAh.

Ma basta parlare, buona visione :)

Per la Foto-Gallery andate a questo indirizzo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • a me piace :ihih:

  • Anche l’iPad ha il 3G :ihih: :-P comunque si è un Tablet che può essere inteso come smartphone ma piuttosto mi prendo un’altro cellulare se mi serve per questo :roll:

  • Matteo Silvestro

    Sì, a quanto pare dovrebbe essere uno smartphone più grosso (beh, tenere quel dispositivo in tasca mi sa che sarà un’impresa :P) e quindi con un bello schermo da 5 pollici! Alcuni lo definiscono tablet – in effetti si avvicina molto!

  • Andrea

    Scusate la mia ignoranza!…da quanto si vede nel video dovrebbe fare anche le chiamate quindi deduco che è solo un smartphone un pò più grosso e potente rispetto agli altri o mi sbaglio? :???:

Top