Dell dismette il tablet Streak 7

Mentre altri concorrenti hanno saputo sfruttare il momento con linee come Galaxy Tab o Eee Pad Transformer, Dell non è stata in grado di imporsi come protagonista nel mercato dei tablet Android nonostante la sua esperienza nel mondo PC. Il Dell Streak 5 è stato terminato ad Agosto (con anche un po’ di ironia), mentre ora arriva il momento del fratello maggiore Streak 7. Senza un comunicato ufficiale o un avviso di qualche genere, Dell ha semplicemente rimosso ogni traccia del tablet dal proprio sito e dal proprio catalogo (“Streak 7? No, non lo conosciamo!”). Nonostante cloni cinesi che facevano presumere un certo interesse per il prodotto, Dell ha probabilmente compiuto quest’azione come passo verso una più ampia ristrutturazione della propria offerta tablet che prevede l’eliminazione dei tablet Android in favore di Windows 8. Gli attuali possessori del tablet non riceveranno probabilmente mai l’aggiornamento sperato ad Android 3.2 Honeycomb, motivo per cui forse il prezzo del tablet scenderà rispetto ad ora: se qualcuno è interessato ad acquistarne uno, meglio farlo ora…

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top