Dell annuncia Venue 7 e Venue 8 con Android

Dell Venue 7

Dell aveva abbandonato Android ancora nel lontano 2011, proprio nel momento della svolta che ha portato il robottino verde in testa, preferendogli Windows 8 per i tablet. La mossa non si è rivelata azzeccata (tutt’altro!) e ora la compagnia diretta da Michael Dell torna sui propri passi e presenta i nuovi Venue 7 e Venue 8, due tablet di fascia bassa con Android.

Il primo è un tablet con schermo IPS da 7 pollici di diagonale con risoluzione 1280×800, mentre il secondo ha un pannello da 8 pollici con le stesse caratteristiche del precedente. In entrambi i casi il processore è un dual-core Intel Z2760 operante a 2GHz. Il Venue 7 ha 16GB di memoria interna, mentre il Venue 8 offre 16 o 32GB. Entrambe le soluzioni offrono connettività 4G opzionale ed uno slot microSD per ampliare lo spazio di archiviazione.

I due tablet utilizzano Android 4.2.2 (Dell promette aggiornamento a KitKat) e saranno disponibili dal 18 Ottobre a 149$ per il Venue 7 e 180$ per il Venue 8.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top