Creative ZiiLabs svela il Jaguar3, tablet Android di riferimento per i produttori

Dopo la presentazione della prima generazione di tablet Jaguar, avvenuta a Maggio, gli ZiiLabs di Creative hanno alzato il sipario sulla nuova iterazione del tablet contenente i nuovi processori ZMS.

Dietro lo schermo da 10.1″ con risoluzione 1280×800 si cela il processore dual core (ZMS-20) o quad-core (ZMS-40) ad 1,5GHz, insieme ad una fotocamera anteriore di risoluzione sconosciuta e ad una posteriore che arriva fino a 12 megapixel. Creative offre anche l’integrazione della tecnologia Sound Blaster per un audio sensibilmente migliore, assieme al supporto per l’HDR e alle fotografie panoramiche. Il software è affidato ad Android 3.2 Honeycomb, mentre lo chassis è in lega di magnesio ed è spesso 8.1mm o 7.4mm a seconda della configurazione. Non si hanno notizie circa prezzo e data di commercializzazione, che dipenderanno dai partner che decideranno di acquistare i tablet per rimarchiarli e venderli come propri.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top