Costruisci il tuo tablet con Liquidware Amber

Se non siete tipi che si accontentano della “pappa pronta” e volete sempre fare da voi, allora sicuramente la proposta di Liquidware incontrerà la vostra approvazione e, perchè no?, anche il vostro desiderio. Ci sono miriadi di possibilità nell’acquisto di tablet già configurati e pre-assemblati, ma quante ce ne sono per chi volesse assemblare il proprio tablet personale? La risposta è che non ci sono opzioni, almeno non fattibili. Liquidware viene incontro a coloro i quali volessero, per esigenza o per sfizio, assemblare il proprio tablet personalmente con l’Amber, un framework di sviluppo che contiene un processore ARM Cortex-A8, un display capacitivo da 7 pollici, 512MB di RAM e Android 2.3 Gingerbread. Non proprio il meglio della tecnologia, ma la soddisfazione di assemblare il proprio dispositivo non ha pari.

È possibile acquistare questo kit dal sito Liquidware in varie opzioni: dal modello base, che costa 983$ o 735€, si passa al modello più avanzato che è possibile acquistare per “soli” 1684$ o 1345€. Un prezzo di certo molto elevato, ma il kit è destinato a sviluppatori hardware e/o software, che possono sfruttare appieno il dispositivo per le proprie esigenze lavorative. Nulla vieta, però, di acquistarlo per hobby e divertirsi ad assemblare il proprio tablet!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top