Camangi FM600: un nuovo tablet Android 2.2

La febbre dei tablet sta colpendo proprio tutte le società. Chi prima e chi dopo, tutte presentano i loro tablet Android.

Questa volta è stata Camangi ad annunciare il proprio tablet basato su Android col nome FM600. Vediamo le caratteristiche:

Il tablet possiede uno schermo LCD touchscreen da 7 pollici con una risoluzione pari a 800×480 px. Il processore da 600 MHz Qualcomm MSM7227 è accompagnato da 512 MB di RAM e 512 MB di ROM. Le fotocamere presenti sono due, una frontale VGA e una posteriore da 3.0 megapixel. Porta mini-USB, slot per micro-SD e entrata per jack cuffie da 3.5mm.
Poi troviamo sensore GPS, modulo Bluetooth, Wi-fi e 3G. La batteria è da 3240mAh e la versione di Android è Froyo 2.2.

Riguardo al prezzo non sappaimo ancora niente, ma l’azienda informa che sarà disponibile a metà del mese di dicembre in saldo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • grandecapoestiqqatsi

    con 600mhz IMHO è inutile… qualcuno invece sa quando uscirà il tablet Ziio della Creative!?!

    • andrea

      ciao,per quanto riguarda le app per tablet sono uguali a quelle da telefono oppure esiste una sezione nel market dedicata? grazie !! :) sono nuovo di android :P

  • Alex

    Avrà froyo ma probabilmente non flashplayer visto che il processore è da 600mhz bel pacco.

Top