Asus Transformer riceverà Android 4.0 a fine Gennaio (update)

Ci sono buone e cattive novità riguardo l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per l’Asus Eee Pad Transformer. Il team di Asus Singapore ha rilasciato infatti nella giornata di ieri e di oggi due comunicazioni rilevanti.

La prima, rilasciata ieri in risposta ad un utente, comunicava che nella giornata del 12 Gennaio sarebbe partito il roll-out dell’aggiornamento per tutti gli Asus Eee Pad Transformer TF101, tuttavia, in rettifica oggi il team si scusa dicendo che l’aggiornamento sarà disponibile entro la fine del mese di Gennaio.

Una falsa speranza dunque di vederlo fra pochi giorni, ma comunque una buona notizia il sapere che per fine mese il roll-out avrà inizio e i possessori del Tablet potranno giocare con l’ultima release di Android.

Aggiornamento: Asus Italia ha comunicato sulla FanPage di Facebook che l’aggiornamento arriverà invece che per Gennaio, verso la fine del mese di Febbraio!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top