Asus Transformer Prime TF700 arriverà a Giguno 2012

Uno dei tanti prodotti mostrati al CES da Asus, è il Transformer Prime TF700. Molto simile all’appena uscito Tablet della casa con processore Tegra 3, il dispositivo non si differenzia molto se non per il nome in codice e per una modifica alla scocca che migliora la presa del GPS.

Mostrare un prodotto del genere ancora prima che venisse lanciato nel resto del mondo la prima versione, oltre all’America, sicuramente rallenterà gli istinti dei primi acquirenti, che a questo punto approfitteranno dell’arrivo del Tablet TF700 previsto, da quanto comunicato da Asus UK, per il mese di Giugno 2012

Prezzi e ulteriori dettagli verranno comunicati a seguire nel corso del 2012, e probabilmente durante il Mobile World Congress 2012.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top