Asus Transformer Prime in preordine su Amazon

Ansiosi di provare un Tablet con processore quad-core? Se si, potete già fare il vostro acquisto pre-ordine in attesa che il prodotto arrivi in stock.

Stiamo parlando del Tablet più vociferato al momento: l’Asus Transformer Prime, la seconda generazione del Tablet di Asus che avrà l’onore di essere il primo protagonista quad-core nVidia Tegra 3 sul mercato mondiale.

Il negozio online dove lo potete trovare in preordine è Amazon ad un prezzo tra le 499 e le 599 euro in base al tipo se 16 o 32 GB. Il Tablet è poi acquistabile in due colorazioni diverse: Grigio o color Champagne.

Qualcuno ha già effettuato il preordine? Cosa vi aspettate di più da questo Tablet?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio

    Codice dogana : “Macchine automatiche per l’elaborazione dell’informazione, portatili, di peso inferiore o uguale a 10 kg, che comportano almeno una unita’ centrale di elaborazione, una tastiera e uno schermo”:ai 365 euro (499 dollari) aggiungiamo le spese di spedizione (facciamo Ups o fedex 40 euro), a ciò aggiungiamo il dazio verso paesi terzi (fortuna 0%) e infine l’iva…..siamo sui 500 euro…..direi che il preorder su amozon.com…..sappiamo dove devono metterselo :-)

    • Basta utilizzare i servizi di consegnato.com e tanti saluti ai dazi doganali. E la spedizione in italia costa meno dei 40 euro ;)

  • Si parla sempre del preorder americano, giusto?

  • Nym73

    le versioni non sono da 32 e 64 GB ? come da immagine della proposta amazon ?

  • Ciao Mikhael ho fatto il preordine e credo lo spedirò con consegnato… ma lo vorrei per natale e credo che sarà aò quanto improbabile… :(

Top