Asus roadmap: MeMoFone HD 5, PadFone Mini e Memo Pad HD 8

asus-roadmap

Asus ha in serbo ancora molte sorprese per questo 2013. Secondo un’immagine mostrata dopo una conferenza in Cina, il produttore taiwanese è pronto ad ampliare le famiglie dei suoi prodotti.

Più precisamente (presumiamo all’IFA di Berlino 2013) verranno allargate le famiglie Padfone e MeMo.

Fra i Padfone farà la sua comparsa il Padfone Mini, una versione più piccola dell’attuale Padfone. Resta da chiarire se verrà ridotta solo la grandezza del telefono o anche quella del Tablet sfornando così un Padfone da 7 pollici.

Fra i MeMo invece saranno presentati il MeMoFone HD 5, presumibilmente uno tablet con funzionalità di chiamata e messaggi da 5 pollici, ed il MeMo Pad HD 8 che presumiamo essere una risposta al Note 8 di Samsung e quindi un tablet con diagonale del display da 8 pollici.

Prodotti interessanti e con il carattere ibrido ormai tipico di Asus. Ne sapremo di più sicuramente dopo il 4 settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top