Asus rinvia il Transformer Prime nel 2012

Se siete fra coloro che hanno pre-ordinato il Tablet Android Asus Transformer Prime per farvi un regalo a Natale, iniziate a pensare a qualcos’altro. La società infatti, a chi ha pre-ordinato il famoso Tablet quad-core, ha inviato una mail non troppo felice:

“Unfortunately, we just received word that the ASUS Transformer Prime has been delayed worldwide and will most likely not be available before Christmas. ASUS feels the WiFi range does not currently meet their standards and has delayed all shipments worldwide. At the moment there is no ETA and no information on available quantities on the first batch.”

“Sfortunatamente, abbiamo ricevuto comunicazioni da Asus che il Transformer Prime subirà un ritardo in tutto il mondo e purtroppo non sarà disponibile prima di Natale. Sembra che il problema riguardi il WiFi e per questo la commercializzazione sarà rimandata. Al momento non c’è nessuna data o informazione riguardo l’arrivo dei primi pezzi.”

Speriamo che tutto si risolva il prima possibile e che Asus possa incominciare a spedire i primi pezzi così da tornare a far felici i suoi utenti :-).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rocco

    Io davvero sono indeciso se prendere questo o l’iPad…. boh!!

    • Aronne

      asus. lascia apple ai coglioni. E’ non gudicate la mia affermazione come un flame o altro: è la semplice verità.

      • Rocco

        Non ho premura assolutamente! vedremo il comportamento reale quando sarà in mano agli utenti. Comunque sono orientato su di un prodotto non limitato…iPad lo è,anche se resta un prodotto davvero valido. Vedremo ;)

      • Maxeli3

        Salve a tutti,sono uno dei coglioni che scrive con ipad 2,fortunatamente il galaxy tab 7 pollici acquistato NUOVO lo scorso dicembre non piu’ aggiornato e dimenticato da samsung(xda non e’ samsung!!!)sono riuscito a venderlo ad uno piu’ coglione di me!Dimenticavo ancora che quei coglioni che piu’ di un ANNO addietro hanno scelto iphone 3gs oggi usano un s.o aggiornato all’ultima versione disponibile e rilasciata da Apple.Sono proprio dei coglioni!non capiscono che il telefono per averlo aggiornato (non ho scritto nuovo) lo devono cambiare almeno una volta l’anno.Ne approfitto per mettere in vendita htc desire con firmware originale Htc aggiornato all’ultima versione disponibile( si,si,si… parlo di ginger in versione castrata),eventualmente scambio alla pari con 3gs!Secondo me riesco a scambiarlo,tanto quelli che utilizzano terminali Apple sono tutti dei coglioni!Ecco mi sono dato del coglione da solo!!Vedi allora che e’ vero,sono proprio un coglione.

        • Parlando di Asus da quando ho il transformer devo dire che gli aggiornamenti sono costanti (e ICS dovrebbe essere quasi a tiro), posso dire la stessa cosa x Sony-Ericsson e Xperia Neo

        • Federico

          come puoi mettere a confronto un galaxy tab 7 con un iPad 2? sono due prodotti completamente diversi
          iPhone 3GS è una patacca proprio come il 3G, puoi avere l’SO aggiornato ma va lento quanto un battello a vapore
          Non capisco poi questa polemica, hai preso un iPad al modico prezzo di??? 700 € ??? il tab 7.0 quanto l’hai pagato?
          Prenditi un Asus Transformer Prime a 450 € e mettilo accanto al tuo iPad 2………BONAAAA

        • Antharescc

          a giudicare dai confronti che fai (ipad 2 / galaxy tab 7″), dalle cose che dici riguardo al tuo 3gs (ci sono android vecchi quanto il tuo gs che avranno icecream), mi tocca darti ragione. sei proprio un coglione.

    • Dipende da che vuoi farci. In sostanza non fa molta differenza, ma come potenzialità assoluta l’Asus è comunque avanti.

      • Rocco

        A livello hardware sicuramente,devono solo “sforzarsi” nell’ottimizzare il sistema per il prodotto,come ha fatto la Apple. Però,purtroppo,Android non è solo per asus,ma viene usato anche per altri device.Al contrario fa la Apple,iOS è usato solo da loro,e quindi ottimizzato per i loro device. Sia chiaro,questa è la fortuna del successo di Apple,cioè avere un loro SO! se così facessero le altre case,avere un loro SO proprietario,sarebbero dolori per la apple :)
        Mah,pare che questo ICS,sulla carta,sia una aspettativa nuova…vedremo se queste speranze portino un frutto positivo ad Asus.

Top