Su GFXBench è stato avvistato un nuovo dispositivo sui cui starebbe lavorando ASUS, ma ancora non si ha un nome ufficiale con cui chiamare il terminale se non con il suo numero di modello che è K014.

Sullo stesso sito sono state avvistate alcune delle caratteristiche tecniche del tablet. A bordo ci sarà una configurazione hardware composta da: processore Intel Atom Quad Core operante ad una frequenza di 1,86GHz ed un display da 8.9 pollici con risoluzione di 1920×1200 pixel. Mancano, comunque, informazioni sul quantitativo di memoria RAM, su quella per l’archiviazione ed anche sul tipo di connessioni che saranno supportate dal dispositivo.

Asus K014

Purtroppo, non avendo informazioni precise su quale sarà questo tablet, dobbiamo prendere la seguente informazione con un pizzico di cautela: pare che questo terminale potrebbe non avere nulla a che vedere con la famiglia di dispositivi PadFone.


Staremo a vedere che novità emergeranno nelle prossime settimane ma, intanto, questo dispositivo non è riuscito a sfuggire alle indiscrezioni che emergono dai siti delle applicazioni di benchmark come GFXBench.

Via