Asus Eee Pad Transformer, uno Scratch Test per il Gorilla Glass Display

Asus Eee Pad Transformer, un Tablet davvero economico con grandi potenzialità e la casa madre ce lo ricorda. Lo fa con un video pubblicato sul canale ufficiale di YouTube nel quale si ci può gustare uno Scratch Test con tanto di chiavi, monete e viti… ma il Tablet resiste.

Grazie al Gorilla Glass di cui è dotato il display dell’Eee Pad Transformer, infatti, nessun segno è rimasto sul vetro. Ovviamente vi invito a non provare tale test a casa dato che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :-)


Eccovi il video:

[Grazie a Lermi per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    è impossibile che ti si sia rigato per colpa del metallo, semplcemente perchè il vetro nella scala di durezza è sopra al ferro e all'acciaio, ovviamente se nel marsupio avevi dei granelli di sabbia allora si che ti si riga

    • Pierluigi

      Concordo, può dipendere dai granelli di sabbia o simili.

  • Andy3

    esperienza opposta per me invece, uso il galaxy s da oltre un anno…usato in ogni modo e ovunque, ovviamente senza pellicola e lo schermo è immacolato! ciò non significa che non sia impossibile graffiarlo, una punta veramente appuntita può micrograffiarlo come è successo al motorola defy di mio fratello (ad esempio un taglierino)

  • cazzata megagalattica stò gorellaglass quando presi il galaxy s appena comprato tolto dalla scatola giocherellato 10 minuti e messo nel arsupio il tempo di estrarlo e mi sono ritrovato un graffio, alla faccia della resistenza

Top