Asus Eee Pad Transformer pochi pezzi causa produzione limitata

Continuano i problemi riguardo l’Asus Eee Pad Transformer, il dispositivo Tablet che doveva giungere sul commercio verso la fine di Aprile 2011 è si arrivato ma in quantità davvero limitate. La causa del problema è la mancanza di componenti hardware per la produzione dello stesso, si prevedeva infatti una produzione di circa 300.000 dispositivi al mese ed invece la produzione è limitata a 10.000 pezzi

Il problema più grande tuttavia è che la fornitura di quelle componenti hardware che scarseggiano in quantità arriveranno solamente verso il mese di Giugno e dunque la situazione potrebbe essere ripristinata e iniziare dunque una produzione a pieno regime.

Sicuramente noi cercheremo di accaparrarcene un pezzo entro il breve tempo e voi? Il prezzo di 399 euro è sicuramente uno fra i più concorrenziali!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nicola

    davverro una cosa mostruoso un portabile a due pezzi grandioso

  • Giangio

    Sinceramente se lo prendo, penso di prenderlo da Amazon.com in USA e farmelo spedire in Italia con Consegnato.Com…l'unico dubbio che ho è sulla garanzia….qualcuno ne sà qualcosa?

  • nick

    ripeto in questo caso la reattività dell'ipad è eccessiva, perchè devo bloccare la rotazione?se l'ipad avesse una reattività buona non sarebbe obbligatorio bloccare la rotazione.li ho usati entrambi e ripeto l'ipad è nevrastenico con lo schermo che ruota continuamente…..poi se tu sei un fan della mela che fa le file di ore per comprare un la tavoletta, allora è inutile discutere con te.i fan della mela bacata farebbero la fila anche per l'ivibrator…

    • Tacco

      io detesto la rotazione dello schermo nonostante sia ben calibrata…..io blocco il display e quando mi serve riattivo la rotazione….comunque forza Asus…tra un po' anche mio fratello lo acquisterà…riscuoterà certamente un buon successo questa bestiolina!

  • nick

    sentite…sarò io che non sopporto apple,ma io l'ipad2 l'ho provato…cazzarola è ultra reattivo e non va bene cosi,praticamente anche se lo inclini di un micron lo schermo comincia a mettersi in orizzontale o verticale, ti fa venire il mal di testa…l'asus l'ho provato e sinceramente mi sembra molto meglio pure come costruzione

  • SPiZ

    Anche io ne ho uno da un paio di settimane… e confermo che è una bomba! Altro che iPad2…

  • kog

    sono riuscito ad acaparrarmene uno (l'ultimo che avevano!) da mediaworld… che dire: gran bel tablet, leggermente meno reattivo dell'ipad 2 ma davvero ottimo! e belle applicazioni integrate.

Top