Asus Eee Pad Transformer lenta ripresa della produzione

Asus Eee Pad Transformer, un dispositivo Tablet unico nel suo genere sia per il suo prezzo relativamente contenuto (399 euro) sia perchè trovarlo è veramente un’impresa. Il motivo tuttavia lo abbiamo spiegato qualche giorno ovvero che la produzione attuale è di circa 1/10 di quella prefissata a causa di una mancata disponibilità di componenti hardware (notizia rivelatasi successivamente falsa). 

Asus tuttavia rettifica dicendo che nel mese di maggio si dovrebbero riuscire a produrre almeno 100.000 dispositivi, raddoppiando nel mese di Giugno ed arrivando ad una produzione a pieno regime nel mese di Luglio 2011.

Continuate dunque a cercare o a preordinare perchè chi prima arriva, prima si porta a casa il Tablet Asus con a bordo Android Honeycomb!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top