Asus Eee Pad Transformer in video promo

Asus Eee Pad Trasformer, il primo Tablet Android di Asus che dovrebbe arrivare sul mercato Italiano nei prossimi giorni ha la caratteristica principale di supportare una tastiera fisica come dock station.

Sul canale ufficiale Asus è comparso da un po di tempo il video pubblicitario del tablet e noi ve lo vogliamo segnalare per vedere il tablet in molti dei suoi possibili usi:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dioniso

    l'anno prossimo forse diventeranno utili, per ora sono solo moda e utilità 0 visto che sono semplici smartphone con display giganti

    • edenroz

      mah per come la vedo io gli smarthphone sono dei tablet con un piccolo display…..

  • AAHAH figo :D
    Però non sono interessato. Perchè a me piacciono poco i tablet

  • geniale la parte finale quando finisce la batteria del tablet: "Wait a moment" e attacca la dock per usare l'altra batteria… (e fare colpo sulla ragazza…)

  • Wuaow carino… non me lo aspettavo così.. questo me lo compro

Top