Asus Eee Pad Transformer in Italia a fine mese

Asus Italia ha finalmente aperto un canale Facebook per avere un rapporto più diretto e aperto con la clientela, come spesso ormai fanno i grossi produttori; ed è proprio da qui che preleviamo una importante informazione che riguarda la commercializzazione del loro primo tablet Android ovvero l’Asus Eee Pad Transformer.

Asus Eee Pad Transformer lo abbiamo visto spesso è un dispositivo da 10 pollici con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e con la possibilità di aggiungerci una tastiera fisica che funziona anche da dock station. 

Il Tablet Asus, entrerà in commercio in Italia a partire dalle prossime due settimane dunque verso la fine del mese di Aprile, inizio Maggio. Tuttavia non sarà facile trovarlo in quanto i pezzi in circolazione saranno pochi ma nel giro di due settimane la distribuzione sarà più larga e sarà più facile trovarlo e acquistarlo.

La prima versione che entrerà in commercializzazione sarà only-wifi (quindi 399 euro). La tastiera dock si potrà trovare al prezzo di 149 euro, la versione 3G e la coppia tablet + dock arriveranno in estate.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • massimo manunza

    non riesco ad installare silverlight esiste una versine per android ?

  • Stefano

    Le porte usb sono nella tastiera doc, alla samsung si sono scuciti che potrebbero uscire adattatori esterni in un secondo momento, non vedo l'ora di averlo in mano :)

    • Stefano

      Pardon..ho scritto samsung volevo scrivere asus :P

  • Pingback: Asus Eee Pad Transformer in video promo - Tutto Android()

  • rtp

    si purtroppo nonha la porta usb, ma neanche gli altri tablet buoni ce l'hanno, almeno ha il lettore micro sd
    uffa
    uff
    pero per il resto è il miglore tablet in circolazione

  • Marco

    sbaglio o non ha la porta usb?

  • Pingback: Androidiani: Asus Eepad Transformer – A fine Aprile in Italia « Androidiani.com()

  • nick

    ieri al fuori salone a milano, ho provato il motorola xoom: pesante fisicamente, si impuntava spesso negli ingradimenti ….brutta sensazione..non lo comprerò.
    ho provato anche l'htc flyer e altri vari smartphone htc, difetto comune?: display touchscreen lenti, imprecisi e per niente touch…mi spiego ho un htc desire da un anno, schermo stupendo e sensazioni touch bellissime, questi nuovi htc hanno sto touchscreen che sono lenti….poi ho provato l'asus eepad transformer ….figata pazzesca…..non gli ho trovato un difetto…ottima pure la tastiera..ottimo pure il prezzo…sicuramente il mio primo tablet

    • sàndokan

      avrai provato una versione buggata. Perchè io ce l'ho la versione wifi only ed è perfetto. Pesa più o meno quanto ipad2 non si notano i 50-60 gr di differenza. Non si impunta mai negli ingrandimenti, anzi nel pinch to zoom è nettamente migliore di ipad2 (ho anche quello in casa). Il transformer paga il fatto che ha un'interfaccia modificata rispetto alla stock e sicuramente asus non lo aggiornerà più di tanto essendo nuova nel mondo android. Il prezzo è ottimo è vero, però se lo xoom lo reputi pesante allora l'asus che cos'è un macigno? E poi esteticamente è davvero brutto.

  • Bah, secondo me riceverà ben pochi aggiornamenti

    • Marco Vittori

      esiste sempre xda

      • sàndokan

        solo se è sbloccato il bootloader. Altrimenti nisba anche xda (vedi atrix ad esempio).

        • Axeraser

          ma se il bootloader lo hanno sbloccato gia qualche giorno fa e girano in rete gia le prime rom cucinate..

          • sàndokan

            Non è vero per niente. Hanno rilasciato i source code soltanto. Ma il bootloader è ancora bloccato, l'hanno soltanto QUASI rootato ma nemmeno questo è completo. E non c'è alcuna rom cucinata manco per lo xoom che è fuori da 2 mesi e mezzo figuriamoci per un prodotto ancora non uscito in nessun paese del mondo quasi, forse in uk è già uscito ma da pochissimo.
            Ecco qui: http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?…

      • Giuliano

        XDA!
        XDA!
        XDA!

  • Questo sta scalzando il nuovo Samsung 10.1slim dai miei desideri.

Top