Asus Eee Pad Slider rinviato ancora e slitta ad Autunno

Asus UK rinvia nuovamente la commercializzazione del suo Eee Pad Slider. Dopo averlo fissato per questa Estate infatti, il secondo Tablet Honeycomb di Asus, soffre di un ulteriore ritardo e probabilmente lo si inizierà a vedere nelle vetrine nel prossimo Autunno

Le cause che hanno costretto la società a posticipare l’uscita sono tutt’oggi oscure, e nessuna comunicazione è stata rilasciata al riguardo; sicuramente potrebbe essere collegato allo stesso problema della produzione limitata che ha investito anche il primo tablet, l’Asus Eee Pad Transformer.

Data e prezzo di commercializzazione, tuttavia, saranno annunciati e confermati con certezza verso la fine del mese di Luglio. Ora vi chiediamo, chi sta aspettando ansiosamente questo Tablet?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top