Archos aggiornerà i tablet serie G9 ad Ice Cream Sandwich nel primo trimestre 2012

La francese Archos è stata la prima a produrre un tablet Android e potrebbe essere la prima ad aggiornare ad Ice Cream Sandwich i propri prodotti, ovvero nello specifico la sua nuova gamma di tablet – la linea “G9” che è stata presentata qualche mese fa. Archos ha infatti annunciato ufficialmente i piani di aggiornamento per i nuovi modelli da 8 e 10 pollici: nel “primo trimestre” del 2012 ci sarà l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La compagnia non ha fornito ulteriori informazioni, ma già l’annuncio di un aggiornamento così celere è un buon segno e fa spiccare Archos tra i vari produttori, che impiegano solitamente più di 6 mesi per rilasciare gli aggiornamenti. Coloro che volessero esercitare il proprio francese possono leggere il comunicato stampa cliccando sul link qui sotto.

Comunicato stampa (PDF, in lingua francese)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top