Archos: a Febbraio Android 4.0.3 per la gamma G9

Archos, società che si è fatta conoscere soprattutto nell’ultimo periodo per i suoi Tablet Android di fascia medio-bassa, ha comunicato ufficialmente durante il CES 2012 che tutta la gamma G9 sarà aggiornata ad Android 4.0.3.

La notizia però ancora più interessante è che l’arrivo di tale aggiornamento è stimato per la prima settimana di Febbraio; questo vuol dire che, se i tempi verranno rispettati e altri produttori non uscissero in questi giorni con comunicazioni di update più vicine, i Tablet di Archos saranno i primi a ricevere l’aggiornato ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per quanto riguarda l’Italia.

Vi ricorderemo comunque tale update sperando appunto che il produttore mantenga la promessa :-)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top