Android 4.0 arriverà anche sui Tablet di Acer

Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il connubio fra Android Gingerbread ed Andrid Honeycomb arriverà sicuramente su numerosi Tablet già presenti in commercio e dei candidati probabili potrebbero essere anche i Tablet di Acer.

Secondo infatti alcune fonti molto vicine ad Acer, la casa taiwanese sembra essere intenzionata ad aggiornare i Tablet Android all’ultima release del robottino verde presentata qualche giorno fa.

Non abbiamo però notizie riguardo una possibile data di aggiornamento ma probabilmente dovremmo aspettare almeno fino al mese di Gennaio 2012. Sicuramente un’attesa lunga ma che ne varrà la pena aspettare :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Si, certo… Speriamo bene, ma le attese e i rimandi sopportati prima di avere l'upgrade alla 3.2 sul mio a501 non mi hanno reso fiducioso nei confronti di acer… ;)

  • Stefano

    Io tanto aspetto che escano almeno i quadcore =P A proposito, a parte Asus, ne sono stati presentati, o ci sono rumor su altri?

  • chris

    Ottimo, sempre piîû soddisfatto dell'acquisto del mio A500……..il migliore.

Top