Amazon Kindle Fire raggiunge 100 mila preordini al day-one

Amazon Kindle Fire è stato presentato da pochi giorni ma è già riuscito a farsi conoscere su grande scala. Probabilmente grazie al nome della casa madre Amazon, divenuta oramai un simbolo riguardo il mercato degli e-book.

Dopo la presentazione è partito il day-one del Tablet Android che in 24 ore ha letteralmente bruciato gli oltre 100.000 pre-ordini. Un risultato davvero eccezionale basti pensare che Fox ha fatto fuori nello stesso arco di tempo 300.000 pre-ordini di iPad.


I punti forza del Kindle Fire? Sicuramente le caratteristiche hardware che lo identificano come un Tablet potente e portatile, quelle software, e il prezzo davvero concorrenziale ovvero solo 199$ il prezzo più basso nella nicchia dei Tablet.

E voi cosa farete, aspettate ancora ad acquistare un Tablet o questo fa proprio per voi?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top