Amazon Kindle Fire HDX con Snapdragon 805 avvistato su AnTuTu

kindle-fire-hdx-8.9

Nelle settimane scorse, Amazon si era guadagnata la sua buona dose di riflettori grazie all’arrivo del suo Fire Phone.

Ora invece, sembra che la stessa sia al lavoro su una versione aggiornata del suo tablet, il Kindle Fire HDX.

A quanto pare, anche Amazon sta seguendo il nuovo “trend” nel mondo dei dispositivi mobile, nel quale sempre più produttori introducono nel mercato nuove versioni aggiornate di device già in commercio.

Le informazioni arrivano dal database di AnTuTu, dove il tablet Amazon è stato avvistato con a bordo uno Snapdragon 805.

antutu kindle

Il cambiamento dallo Snapdragon 800 che viene montato nel modello attualmente in commercio è evidente: si passa da un quad-core Krait 400 da 2.2 GHz e una Adreno 330 ad un quad-core Krait 450 da 2.5 GHz con una più potente Adreno 420.

Il resto delle specifiche sembrerebbe invece immutato: solito display da 8,9″ (1600 x 2560), 2 GB di RAM e le due fotocamere, la principale da 8 MP e la frontale da 1 MP.

Non si hanno ancora notizie di quando questo nuovo Amazon Kindle Fire HDX con Snapdragon 805 verrà rilasciato, ma staremo all’erta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top