Amazon invita la stampa ad una conferenza il 28 Settembre: annuncio dei Kindle Tablet vicino?

 

 

 

Engadget riporta l’invito della compagnia presieduta da Jeff Bezos ad un evento che si terrà il 28 Settembre alle 10 del mattino. Che Amazon stia preparando la propria gamma di tablet non è una novità, tuttavia il colosso delle vendite online potrebbe cogliere l’occasione per dare ufficialità alla materia e rendere pubblici i piani di commercializzazione dei futuri tablet. Il fatto che si parli di un possibile annuncio riguardo l’aggiornamento dell’attuale gamma Kindle con schermi e-ink riveste tuttavia una importanza minore agli occhi della blogosfera e dei siti d’informazione, vista la portata decisamente maggiore che l’annuncio dei tablet rivestirebbe nell’ambito del mondo mobile. Che si tratti di un nuovo e-reader o di un Kindle Tablet non è ancora, purtroppo, dato sapere; è certo che Amazon stia per fare un annuncio di una certa importanza – e tutti speriamo che si tratti di un nuovo concorrente nel mercato mobile che sappia “dare una scossa” all’attuale situazione che vede favorita Apple nel mercato dei tablet.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top