Alcatel One Touch Pop, un nuovo tablet da 7 pollici svelato da @evleaks

One Touch Pop-620

Come sempre ci troviamo a vedere prodotti prima dell’annuncio ufficiale, spesso anche prima che se ne sappia alcunchè. È questo il caso dell’Alcatel One Touch Pop (Tab?), un tablet da 7 pollici prodotto dalla cinese Alcatel che dovrebbe debuttare nelle prossime settimane.

Al momento non si hanno informazioni ulteriori e non si conosce neppure vagamente l’hardware che monterà questo dispositivo. L’unica cosa nota è l’immagine pubblicata, dove si vede chiaramente che il tablet riprende le linee stilistiche degli smartphone della linea Pop proponendo un frontale bianco ed un retro colorato (sono visibili il rosso, il blu, il giallo ed il rosa).

Non è possibile nemmeno fare previsioni sulla versione di Android a bordo, dato che la presenza delle barre sia in alto che in basso è prevista su tutti i tablet da 7 pollici dalla versione 4.1 Jelly Bean in poi. Non resta che attendere novità da parte di Alcatel.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikeb90

    alcatel (o meglio, alcatel-Lucent) è una società francese…

    • Grilloz

      mi pareva ;)

    • jmp

      vero, ma l’eletronica di consumo (cellulari e tablet) è prodotta da TCL un azienda cinese che ha comprato il brand

      • mikeb90

        ok ho appena letto la pagina di wikipedia sulle vicende di questa joint venture

Top