Aigo è al lavoro su due MID Android, E500 e E700

Il produttore cinese Aigo, è al lavoro su due nuovi dispositivi MID con sistema operativo Android. La stessa azienda costruì in passato il famoso N500 con os Maemo. I due nuovi MID si chiameranno E500 e E700 proprio perchè avranno rispettivamente il primo un display da 5 pollici e il secondo da 7 pollici ed entrambi faranno girare Android Donut quindi la versione 1.6.

Con un processore alla base Rockchip 2808, dispongono del display multitouch capacitivo, del Wifi e dello slot per le microSD oltre alla possibilità di riprodurre video in HD fino a 720p. Di entrambi i dispositivi ci saranno due versioni una da 4GB e l’altra da 8GB.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1500 Yuan (circa 180€).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top