Tempo fa abbiamo pubblicato la prima immagine dell‘Acer Liquid metal frontale comparso sul volantino di Vodafone. Dal sito DroidSans.com ci arrivano nuove immagini riguardanti il nuovo smartphone e il presunto tablet targato Acer.

Da questa immagine si può notare l’evidente somiglianza con l’acer Liquid A1, le estremità arrotondate e la disposizione dei pulsantini a sfioramento. Ricordando le caratteristiche, citiamo lo schermo da 3.6 pollici con risoluzione WVGA e il processore da 800 mHz. Naturalmente con Froyo.
La data di uscita di questo interessante terminale è prevista per fine Ottobre.

Un’altra interessante immagine riguarda il presunto tablet che Acer vuole rilasciare nella prima metà del 2011.

Recenti notizie riferivano che Acer volesse costruire il suo tablet Android in 3 varianti: da 5″, 7″ e 10″. In questa immagine viene mostrata la versione più piccola che monta Froyo. Le caratteristiche tecniche sono ancora sconosciute, ma si pensa che il processore sia almeno di 1 GHz e una buona RAM (almeno 512) poichè si psera che la versione di Android sia la 3.0 Gingerbread, infatti Acer ha ritardato il rilascio del proprio tablet proprio perchè Google dichiarò che Froyo non era adatto per questi dispositivi.

Dobbiamo dire che in casa Acer si stanno dando da fare, infatti recentemente hanno aggiornato i propri terminali serie Liquid ad Android 2.1 e in rete stanno girando già versioni beta di Froyo ufficiali Acer per questi terminali.