Acer A700 un Android Ice Cream Sandwich Full-HD con chip Tegra 3

Il CES 2012 di Las Vegas ha inizio, e il primo produttore a presentare i proprio prodotti è Acer che lo fa con il già noto A700 un Tablet per rispondere al Transformer Prime di Asus.

Acer A700 infatti è un Tablet innovativo con caratteristiche d’avanguardia: nVidia Tegra 3 quad-core da 1.3 Ghz, display da 10 pollici con risoluzione Full-HD a 1920×1200 pixel. Non mancano ovviamente Wifi, Bluetooth, porta microUSB, microHDMI ed il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.


Come spessore il Tablet non si caratterizza fra i più sottili misurando un 9.8mm. Di seguito potete vedere un video hands-on dell’Acer A700.

[nggallery id=52]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: CES 2012: ecco le novità Android presentate - Tutto Android()

  • Pingback: Acer Iconia Tab A510: Android 4 e processore Tegra 3 - Tutto Android()

  • anonimoconosciuto

    peccato sia acer!

    • Quoto

    • Reydinanto2005

      Io ho un iconia a500 ed e’ un ottimo prodotto…anche se personalmente android non mi convince in tante cose…ma non e’colpa di acer

      • anonimoconosciuto

        android non convince, perchè non convinceva honeycomb. questo è vero. era un sistema operativo lento. ecco perchè non sono mai stati in grado di far battaglia con apple! ma acer non è certo una casa affidabile in ogni caso… poi se è migliorata ora, e la qualità hardware che offre è di prima categoria, è un altro paio di maniche. forse nei tablet, che sono un pò tutti standardizzati, ma nei pc la vedo dura!

Top