Aakash, il Tablet Android da 41$ ha già avuto 1.4 milioni di preordini

Quanto è popolare il tablet più economico del mondo? A quanto pare… molto popolare!

Si chiama Aakash e ha già collezionato 1.4 milioni di prenotazioni scalando le classifiche di vendita già il 14 dicembre 2011, e il dato non è molto sorprendente dato il prezzo quasi irrisorio di 41$ (2.500 rupie). Ovviamente non abbiamo caratteristiche da urlo e in primo piano troviamo Android 2.2 Froyo, memoria esterna da 2GB e due porte USB.

Una versione aggiornata del Tablet (già nominato Ubislate 7) tuttavia è già prevista per marzo con tre nuove fabbriche al lavoro per produrre ben 75 mila pezzi al mese. Se però il Tablet da 40 dollari secondo voi è ancora troppo costoso, sarete felici di sapere che la nuova versione affonderà il mercato con un prezzo minimo di ben 35$ circa.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eros

    no semplicemente non ci viene caricato su il prezzo delle major

  • Maurizio Randazzo

    è fatto di cioccolato?

Top