3D senza occhiali su Android con il prototipo Supernova

Ultimamente la tecnologia 3D sta sbarcando dappertutto, dal cinema alle televisioni, ai cartoni animati fino ad arrivare quest’oggi persino in un prototipo che pensate monterà come sistema operativo Google Android.

Il prototipo si chiama “Supernova” e dispone di una fantastica caratteristiche a differenza di tutti gli altri, infatti dalle prime conferme sembra infatti che non ci sarà bisogno di utilizzare i classici occhialini per vedere i filmati e le immagini in 3D.

Ancora non si hanno molte informazioni su questo nuovo prototipo ancora in fase di sviluppo e di miglioramento, ma l’interesse mostrato sulla piattaforma Google Android è un buon segno per il futuro!

Staremo a vedere come si evolverà la situazione.. ecco di seguito alcune immagini:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Metallaro

    Non capisco il perché di questa ostilità per il 3d. Secondo me è una bellissima cosa. Temo pretorio che il nintendo 3ds starà sullo scaffale e mi compererò un telefono android 3d :birra:

  • bradipao

    Si ostinano a spingere il 3D nella speranza di un aumento vertiginoso dei profitti (vedi l’aumento sconsiderato dei biglietti del cinema), ma a parte i primi 5 minuti di stupore, poi diventa nell’ordine: curioso, normale, tollerabile, fastidioso, dannoso. :censored:

  • capitansorro

    che palle questo 3d :vaff:

  • Florio.b

    Nooooooo un mega 3DS :eheh:

Top