Root facile con SuperOneClick

Poco fa su twitter ho trovato un tool interessante sviluppato da xda. L’applicazione si chiama SuperOneClick e come si può capire dal nome, permette di ottenere i permessi di root e altri hack tramite un solo click su un pulsante.

Il tool è universale, funziona per tutti i dispositivi Android e può essere installato su tutti i sistemi operativi (Windows, Mac, Linux). Tramite questo programma possiamo ottenere i permessi di root (completi o parziali a seconda del dispositivo), possiamo permettere al dispositivo di installare applicazioni non del market oppure possiamo togliere il root. Tutto questo con un solo click.

Per ora i commenti degli utenti che l’hanno provato sono tutti positivi, ma è stato rilasciato da poco.

Lo potete scaricare da qui:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682

Per tutti gli altri dispositivi che non riesce a rootare potete provare unrevoked, che abbiamo descritto qualche articolo fa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top