Nexus 7 2013 WiFi ed LTE riceve la CyanogenMod 10.2: guida per l’installazione

nexus 7 2013 cyanogenmod

Come da rituale, anche il Nexus 7 2013 sia in versione LTE che in versione WiFi riceve la famosissima CyanogenMod, versione 10.2. Naturalmente oggi è iniziato il rilascio della prima CM 10.2 in versione Nightly, quindi siamo ancora alla primissima release dove qualcosa potrebbe non ancora funzionare perfettamente.

Nel corso del tempo il team modificherà e pubblicherà aggiornamenti di questa ROM ma, dato che si tratta di un dispositivo Nexus ufficiale Google e quindi molto portato per il modding, CyanogenMod potrebbe ottimizzare la ROM in breve tempo. Gli aggiornamenti della ROM andranno poi eseguiti direttamente dal proprio dispositivo senza effettuare operazioni particolarmente elaborate.

Se siete curiosi di provare la CyanogenMod 10.2 sul vostro Nexus 7 2013 WiFi o LTE, che è identificato rispettivamente dal nome in codice flo o deb, potete far riferimento alle guide presenti sul nostro Forum:

Ovviamente, se non sapete cosa andrete a fare seguendo queste guide, non eseguite alcuna operazione.

Grazie Paolo per la segnalazione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    Per tutti i nexus scaricate nexus root toolkit (NRT) di wugfresh e il mod diventa alla portata di un bambino

  • Judas

    Scusa ma è almeno un paio di settimane che sono uscite le nightly della 10.2 per nexus 7..

  • Gabriele

    Già provata. Nessun bug riscontrato. Molto fluida e funzionale. Ho pubbkicato un video sul mio canale youtubw dove la recensisco

    • iFonz

      Cosa ha di migliore rispetto alla stock?

      • BlackShooter97

        avere theme chooser è già qualcosa

      • marco

        Il desktop esteso per sfruttare tutti i 7 pollici nel gaming

Top