Anche per gli utenti che utilizzano un Mac da oggi in poi sarà possibile effettuare tutte le operazioni di modding del proprio Nexus 7 2013 in modo facile e veloce, grazie al nuovo toolkit messo a disposizione dalla community di XDA.

Con questo toolkit sarà possibile effettuare il Root, sbloccare o bloccare il Bootloader, effettuare l’Unroot (cioè tornare completamente stock) ed anche installare la TWRP Recovery. In poche parole, tutto quello che può essere effettuato con un toolkit per Windows, può essere effettuato anche con questo nuovo toolkit per Mac. Naturalmente ricordiamo che questo genere di operazioni comporta comunque un minimo di rischio, per cui state sempre molto attenti quando eseguite operazioni del genere.

Per ulteriori informazioni e per scaricarlo, potete recarvi sul nostro Forum dove potrete anche commentare esponendo vostri dubbi, richiedendo spiegazioni e quant’altro:

[GUIDA] [MAC TOOLKIT] Root, Recovery, Unroot, Stock, One-Click! [Update 8/11/2013]

Ora, quindi, anche chi è in possesso di un Mac, può facilmente installare qualsiasi tipo di custom ROM sul proprio Nexus 7 2013 ed apportare una qualsiasi modifica al sistema, tutto grazie ad un solo click.

Grazie morissio per la segnalazione!