Nexus 7 2013: ecco il toolkit per il modding per gli utenti Mac

nexus 7 mac toolkit

Anche per gli utenti che utilizzano un Mac da oggi in poi sarà possibile effettuare tutte le operazioni di modding del proprio Nexus 7 2013 in modo facile e veloce, grazie al nuovo toolkit messo a disposizione dalla community di XDA.

Con questo toolkit sarà possibile effettuare il Root, sbloccare o bloccare il Bootloader, effettuare l’Unroot (cioè tornare completamente stock) ed anche installare la TWRP Recovery. In poche parole, tutto quello che può essere effettuato con un toolkit per Windows, può essere effettuato anche con questo nuovo toolkit per Mac. Naturalmente ricordiamo che questo genere di operazioni comporta comunque un minimo di rischio, per cui state sempre molto attenti quando eseguite operazioni del genere.

Per ulteriori informazioni e per scaricarlo, potete recarvi sul nostro Forum dove potrete anche commentare esponendo vostri dubbi, richiedendo spiegazioni e quant’altro:

[GUIDA] [MAC TOOLKIT] Root, Recovery, Unroot, Stock, One-Click! [Update 8/11/2013]

Ora, quindi, anche chi è in possesso di un Mac, può facilmente installare qualsiasi tipo di custom ROM sul proprio Nexus 7 2013 ed apportare una qualsiasi modifica al sistema, tutto grazie ad un solo click.

Grazie morissio per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rocco Truglia

    L utente mac medio non ha l inteligenza di comprare un nexus..

    Prima di scatenare flame sto a scherzare eh…

  • tito

    Perle ai porci :). L’utente mac sa solo accendere Iphone…niente di piu :))

    • Gianluca Zogno

      Da utente mac possessore di galaxy nexus e fra pochi giorni possessore del nuovo Nexus 7, mi permetto di contraddirti.

Top