MoDaCo Switch in arrivo anche per Samsung Galaxy S4

MoDaCo Switch in arrivo anche per Samsung Galaxy S4

Paul O’Brien ha scelto nuovamente Twitter per aggiornarci sugli sviluppi della funzione MoDaCo Switch. Come sappiamo, sta sviluppando, ormai da qualche settimana, una funzione per HTC One che permetterà di passare da Sense ad Android Stock, e viceversa, con un semplice tocco.

Dopo averci mostrato un video demo molto dettagliato e averci fatto sapere che a breve MoDaCo Switch sarebbe arrivato in Beta, ci fa sapere che ormai è quasi tutto pronto ed entro domani o poco più sarà rilasciata la Beta da testare su HTC One.

Per farlo, naturalmente, dovrete completare il form messo a disposizione da Paul e il vostro HTC One dovrà soddisfare alcuni requisiti, in modo tale che possiate entrare a far parte dei Beta Tester.

Non solo, ma Paul ci comunica che ha intenzione di sviluppare la stessa funzione anche per il Samsung Galaxy S4, anche se, per il momento, è solo un’idea, in quanto lo sviluppo inizierà prossimamente. Noi vi terremo, come sempre, aggiornati su ogni novità. Vi piace l’idea di poter passare da TouchWiz ad Android Stock, e viceversa, con un tocco?

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top