HTC rilascia i sorgenti del kernel di 6 recenti smartphone

Dopo esser stata soggetta a un pressante tam-tam di utenti che hanno letteralmente sommerso la pagina Facebook del produttore taiwanese con richieste di rilascio del kernel degli ultimi dispositivi messi in commercio, HTC ha rilasciato sul proprio sito per sviluppatori i sorgenti del kernel di EVO 3D, EVO 4G (Gingerbread), Sensation 4G, Droid Incredible 2 (Gingerbread), ChaCha e Salsa. Sembra che le pressanti richieste degli utenti siano servite a qualcosa, dunque – anche se è doveroso dire che HTC è sempre stata corretta sotto questo punto di vista (contrariamente ad altri). Degno di nota il rilascio dei sorgenti di ChaCha e Salsa, i “Facebook phone” recentemente immessi sul mercato. A questo punto è chiaro che gli sviluppatori e i “cuochi” avranno di che divertirsi per un po’ di tempo – almeno fino all’uscita di nuovi dispositivi con cui giocare…

Chi fosse interessato a recuperare i sorgenti può farlo a questo indirizzo.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top