Galaxy Nexus riceve le Nightly della OmniROM con Android 4.4.2

Galaxy-Nexus-Android-4.4-KitKat

I possessori del Galaxy Nexus sanno bene che ormai l’unico modo per aggiornare il loro smartphone alla più recente versione di Android è attraverso i firmware custom, in quanto Google ha deciso di terminare il supporto software per lo smartphone e lasciarlo così ad Android 4.3 Jelly Bean.

Questo sarebbe dovuto al supporto del tutto inesistente che Texas Instruments fornisce ormai per il suo chipset montato sul Galaxy Nexus, ma non siamo qui per parlare di questo. Gli sviluppatori del firmware OmniROM hanno comunicato che lo smartphone, in versione GSM, è ufficialmente, e finalmente, supportato dal team e ha così potuto ricevere le prime Nightly basate su Android 4.4.2, il che senza dubbio farà la felicità di molti.

Per questo motivo, comprendiamo la vostra gioia, non vogliamo dilungarci ulteriormente e vi lasciamo al tanto atteso quanto desiderato link per il download. Ovviamente se avete già installato la OmniROM sul vostro Galaxy Nexus riportateci le vostre impressioni nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top