Flashify si aggiorna e aggiunge il download del Franco Kernel

Flashify

Flashify non vi dirà molto e sicuramente è poco conosciuto, ma non vi preoccupate perché è normale che sia così in quanto è conosciuto solo da chi è pratico di modding. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un’applicazione disponibile nel Play Store da un po’ di mesi che permette e semplifica l’installazione dei file in formato zip e quindi l’installazione delle recovery, dei kernel e di tutti gli altri pacchetti in formato zip, ma le sue funzioni non finiscono qui.

Lo sviluppatore sta supportando nel tempo la sua applicazione e nelle scorse ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento, siglato 1.6.3. Le novità introdotte da questa nuova versione software riguardano principalmente l’introduzione della possibilità di scaricare il Franco Kernel e le recovery CWM e TWRP, ma vengono anche corretti alcuni crash. Vi lasciamo qui sotto il badge per il download e il box dei commenti per le vostre eventuali considerazioni.

[pb-app-box pname=’com.cgollner.flashify’ name=’Flashify (for root users)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top