CyanogenMod lancia il nuovo Theme Engine in versione alpha: download ZIP

CM11

Il team CyanogenMod comunica ufficialmente che ha realizzato una versione alpha del nuovo Theme Engine, quel particolare modulo software che consente di modificare il tema dell’interfaccia utente nelle ROM CyanogenMod.

Per adesso il nuovo Theme Engine è nella sua fase iniziale di sviluppo per cui è lecito aspettarsi che non tutto funzioni alla perfezione, così come è ovvio che il team non abbia potuto rilasciare questa prima versione di Theme Engine per tutti i dispositivi che supporta ufficialmente. Per adesso, infatti, gli unici dispositivi su cui può essere installato il file ZIP da recovery tramite cui si va ad aggiornare Theme Engine sono: Galaxy Nexus, Nexus 4 e Nexus 5.

CyanogenMod cerca quindi dei tester che gli consentano di migliorare ulteriormente questa nuova caratteristica della ROM tramite l’invio di log e feedback. Naturalmente, chi fosse in possesso di uno di questi dispositivi e desiderasse provare il nuovo Theme Engine, può scaricare il corrispettivo file di installazione nel caso in cui abbia a bordo una CyanogenMod 11 ufficiale:

Per inviare i vostri feedback potete giungere alla pagina dedicata della community CyanogenMod Theme Engine Alpha.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Non installatele, e non condividetele, tuttoandorid ha infranto volontariamente i termini di utilizzo di questi file. Il team aveva esplicitamente spiegato di non rilasciarli al pubblico.

    • fratoff91

      Sono loro stessi che l’hanno rilasciato al pubblico. Perciò sinceramente e solitamente, se volevano che tale build rimanesse tra di loro, si sceglievano i loro tester chiudendo il gruppo di g+ e non facendo entrare tutti quanti.

    • Lo hai segnalato e ti hanno risposto, riporta anche la risposta qui. ;)

      “it is unnecessary to point out/call out that. I knew fully that making these links available meant people would share them, host them on their dropbox, etc. I am not interested in that piece – what we care about is the feedback and bugs. Everything shown in this build will hit the CM Open Source project, it’s only natural that folks outside of G+ would want it early.”

      • Francesco

        hahahahha

  • pinco pallino

    Ci spiegate di cosa si tratta ??

  • Davide Brutti

    Segnalo a TuttoAndroid che quei .zip non dovrebbero essere condivisi qui.

    • Ho dovuto segnalare anche all team cm.
      Dovreste rimuovere I link dal momento che andate contro il regolamento sulla distribuzione di questi

      • Francesco

        Hai dovuto? Altrimenti? Sei un grande

        • Davide Brutti

          Se gli sviluppatori han dato delle regole è di buona norma rispettarle, altrimenti torniamo all’età della pietra e tiriamoci le clave.

    • Francesco

      Ma fate sul serio? Sono già su G+, solo li o anche qui che cambia.

      • Davide Brutti

        Non è consentito il loro rilascio al di fuori della Community.

  • peppe

    immagino batteria disastrosa che appena lo usi 2 minuti 20% in meno di batteria

  • dfvdsvs

    Ma cosa cambia rispetto all’attuale?

  • Cesco

    ma non ho capito essenzialmente cosa sia….è un rimpiazzo della solita impostazione temi??

Top