Arriva anche per il Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195 la CyanogenMod ufficiale, naturalmente per adesso in versione 10.1 Nightly. La ROM è quindi basata su Android 4.2.2 Jelly Bean e non sull’ultima release 4.3, ma c’è da considerare il fatto che il team CyanogenMod ha appena iniziato a supportare ufficialmente lo smartphone e che, nel corso del tempo, aggiornerà la propria ROM all’ultima versione disponibile di Android anche per il Galaxy S4 Mini.

Chi quindi avesse il desiderio di installare la CM 10.1 Nightly sul proprio Galaxy S4 Mini, può farlo seguendo la guida dettagliata presente sul nostro Forum cliccando sul seguente link:

[ROM] Cyanogenmod 10.1 [NIGHTLY] ufficiale per galaxy s4 mini

Il dispositivo è conosciuto come serranoltexx e, chi volesse semplicemente recarsi alla pagina per il download della ROM, può cliccare su questo link.

Ricordiamo, infine, che con l’installazione della CyanogenMod si perderanno tutte le personalizzazioni e le applicazioni che Samsung ha implementato nativamente sul dispositivo, in quanto la ROM è basata su Android completamente stock anche se ovviamente vi sono dei miglioramenti. Nel caso in cui abbiate bisogno di qualsiasi spiegazione, non esitate a commentare sul nostro Forum.