CheapCast sbarca sul Play Store in Beta pubblica

CheapCast sbarca sul Play Store in Beta pubblica

CheapCast è un’applicazione in grado di trasformare qualsiasi dispositivo Android in un Chromecast, inviando uno streaming da un dispositivo ad un altro. Vi abbiamo riportato, qualche giorno fa, un video in cui lo sviluppatore ne mostrava le funzionalità, precisando che l’applicazione era ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo.

Torniamo a parlarne quest’oggi per segnalarvi che CheapCast è stata pubblicata nel Play Store ed è attualmente in beta pubblica. Sebastian Mauer, lo sviluppatore, ci fa sapere che ha deciso di pubblicare l’applicazione perché ritiene che possa essere utile per molte persone, ma bisogna comunque considerare che si tratta di una prima beta, per cui alcune cose potrebbero ancora non funzionare a dovere.

CheapCast è scaricabile gratuitamente dal Play Store ed è compatibile con Android 2.2 e superiori. Nel caso foste interessati e decidiate di provarla, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Google Play | CheapCast

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Ancora mi sfugge una cosa in tutto questo….. :-
    Chi dei due fa la decodificha del filmato?

Top